Roma – Il Presidente dei Senatori della Lega Nord, Gian Marco Centinaio, Coordinatore Regionale del Lazio di Noi con Salvini, lo scorso 5 ottobre ha annunciato il completamento della propria squadracon la nomina del nuovo Coordinatore di Roma Capitale nella persona dell’architetto Felice Squitieri. Lo rende noto un comunicato del coordinamento Lazio Noi con Salvini.
Così, ai nomi dei Coordinatori Provinciali, si legge nella nota, già presentati nel passato mese di luglio, ed ai Responsabili dei Comitati referendari del NO, Marco Penna e Salvatore Sfrecola, si è aggiunto quello di colui che prenderà il posto, proprio del Senatore Centinaio, nel delicatissimo compito diproseguire a strutturare e sviluppare NCS – Noi con Salvini, che riparte dal risultato elettorale delleultime elezioni amministrative romane con un patrimonio di circa trentatremila voti ed un 2,7% di preferenze.
Felice Squitieri è un volto nuovo della politica romana, cinquantaquattrenne, romano, padre di tre figli, Architetto ed imprenditore, con una spiccata passione per la politica che sin da giovanissimo lo ha portato ad impegnarsi e a confrontarsi con il mondo dell’associazionismo, soprattutto quello scoutistico e del volontariato sociale nel mondo cattolico.
L’obiettivo a più breve scadenza, si fa presente nel comunicato “è quello della Campagna Referendaria per l’abrogazione della riforma Costituzionale Boschi, che si terrà il prossimo 4 dicembre, attorno al quale ruotano interessi primari, sia per l’auspicata vittoria dei NO, sia per l’opportunità che l’occasione fornisce a tutte le forze di Centrodestra di provare a ricercare tutti insieme una nuova casa comune.
Noi con Salvini, per i Comitati del NO, ha messo in campo una squadra preparata e agguerrita con pezzi da novanta come Marco Penna e Salvatore Sfrecola ai quali oggi, su Roma, darà supporto organizzativo Felice Squitieri”.