Provocazioni di donna Madonna
di Antonio Agosta (Redazione Sicilia)
L’artista, Luise Veronica Ciccone, in arte Madonna, dal palco del Madison Square Garden di New York, la stessa di “Like a Vergin”, sembra abbia lanciato una provocazione per chi voterà Hillary Clinton alle prossime elezioni presidenziali, da tempo sostenitrice della candidata democratica alla Casa Bianca, specificando i dettagli e le qualità delle sue prestazioni sotto le lenzuola.Si sarebbe spinta addirittura parlando di oral sex.
Per questo motivo, le è stato vietato di salire sul palco fino all’8 novembre, giorno in cui si scoprirà chi succederà a Barack Obama, e fino a quel momento tutte le sue esibizioni in presenza del pubblico sono state sospese.
Madonna non è nuova a queste provocazioni fatte in pubblico, per anni ci ha abituati alle sue sfide artistiche quasi da torcere il naso alle persone moraliste, come l’autoerotismo durante i suoi concerti e le foto senza veli pubblicate su un libro di qualche anno fa.
Come ha fatto Katy Parry, postando un video ironico su Twitter in cui esprime il suo voto completamente nuda, Madonna lo aveva fatto pubblicando una foto senza veli su Fcaebook, poi rimossa, con la scritta: “Voto n*da con Katy Perry. Votate per Hillary, è la migliore”.
Tale promessa rischia di rimanere memorabile nel tempo, e non è uno spot pubblicitario creato appositamente dalla cantante, perché lei è Madonna, l’artista di sempre.