Roma – L’estetica professionale presenta oggi grandi ed importanti opportunità. L’importante però è scegliere bene da chi farsi guidare in questo settore in cui la bellezza è protagonista. Sofia Glincheva imprenditrice leader nel settore dell’estetica, si è particolarmente caratterizzata a livello nazionale ed estero per le sue competenze e per l’alto livello di professionalità. Ogni dettaglio fa la differenza, e la tecnica di lavoro è impostata ad alto livello per una resa estetica ineccepibile e perfetta. Chi segue i corsi con Sofia Glincheva acquisisce un livello prestigioso di professionalità tale da raggiungere presto importanti risultati ed autonomia di lavoro. “Il corso base – spiega Sofia Glincheva – è strutturato in diversi step dove si affrontano le basi della dermopigmentazione, si approfondiscono i protocolli igienico-sanitari che sono alla base del nostro lavoro, ma oltre a questo occorre conoscere l’anatomia, il visagismo che poi deve essere finalizzato alla attuazione del progetto con il disegno preparatorio. L’etica professionale – prosegue Sofia Glincheva – costituisce per noi un perno su cui ruota ogni applicazione, ogni movimento su come e dove muoversi”. E poi spazio a “Gestione della cliente. Pigmenti e colori. Conoscenza dei materiali e strumenti di lavoro nella dermopigmentazione.”
Il prossimo corso base è stato organizzato nel periodo compreso tra il 28 Marzo ed il 2 Aprile 2019 “S-Brows Magic Shading, S-Eyes Classic Eyeliner S-Lips Aquarelle Lips” presso la prestigiosa sede del Forum Sport Center in Via Cornelia a Roma.
Queste le altre info sintetiche:
- academysroma@gmail.com
- sofia.glincheva@academy-s.com
- +39 345.9316943
- +39 349.3853827
Per maggiori approfondimenti sul corso si può cliccare sul link sottostante e si sarà reindirizzati al sito ufficiale con il dettaglio specifico dell’evento:
[wl_chord]