Milano – C’è grande attenzione nel settore estetico della modacapelli ed in ambito sanitario per la presentazione di impianti capillari di ultima generazione. Il 23 giugno la Future Hair, leader nel settore, presenta a Milano i “capelli intelligenti“, un rivoluzionario sistema capillare con caratteristiche uniche e superiori rispetto a tradizionali e comuni protesi, con 5 brevetti mondiali grazie alla Sicurmed. Questa società che è in continua evoluzione nella ricerca, sta sorprendendo molto perchè è riuscita ad inserire sul mercato ed a costi accessibili prodotti protesici con una amplissima scelta per ogni esigenza. Un settore delicato e che è in continua espansione quello degli impianti capillari. Un modo per ritrovare serenità, autostima e sicurezza di se stessi. Con Future Hair quello che per molti era solo un sogno si è presto trasformato in realtà, tutto in massima riservatezza e utilizzo di prodotti di prima qualità dermocosmetica.
Quello dell’impiantistica capillare è un settore in grande evoluzione, e questa società che è in continua evoluzione è riuscita ad intercettare tutta l’innovazione possibile. Una seconda pelle a contatto con quella naturale fornisce la possibilità di ricreare condizioni estetiche e di bellezza inimmaginabili.
Il nostro aspetto può essere condizionato infatti dal diradamento dei capelli, che avviene per vari motivi. Dall’alopecia androgenetica che maggiormente colpisce l’uomo nella parte frontale, a situazioni purtroppo dovute all’insorgenza di specifiche patologie da combattere. Future Hair, tratta impianti rivoluzionari con costi di fabbrica, ed assicura una assistenza continua ed altamente professionale. Inoltre, si sta imponendo sul mercato proprio per le caratteristiche di questi impianti, la cui leggerezza e traspirabilità è il punto forza.
“I nostri prodotti per rinfoltimenti, – spiega Di Martino titolare della Future Hair – si avvalgono di capelli al 100% umani e non sintetici (quest’ultimi sono realizzabili sempre su esplicita richiesta), sono materiali anallergici e subiscono singolarmente controlli sanitari. Inoltre abbiamo la disponibilità di qualsiasi tipo di impianto, dalla retina sottile (swiss lace) alla retina più resistente (french lace), oppure alle pellicole classiche a quelle sottili (Thin Skin), sino alla pellicola New Generation Skin v-loop di nuova concezione spessa solo 0,02mm. I nostri prodotti si suddividono in due rami fondamentali: ECONOMY ed EXCLUSIVE, i primi sono impianti a bassissimo costo ed accessibili a tutti, hanno una buona qualità e sono consigliati, a chi vuole un impianto bello ed economico. Invece i secondi sono impianti di un livello altissimo, i capelli sono selezionati singolarmente grazie a tecniche avanzate ed hanno una durata decisamente superiore alla linea economica”.
Per qualsiasi informazione potete contattare il numero: 3332274180 o scrivere una mail al seguente indirizzo: info@futurehair.it
[wl_chord]
[wl_faceted_search]