Roma – Tutte le aziende che non soddisfano le aspettative dei clienti stanno già perdendo fatturato. L’accesso all’informazione tramite l’utilizzo di mezzi di comunicazione digitale, quale siti web, APPs, E-commerce e quant’altro, permette ai consumatori di analizzare più approfonditamente l’offerta disponibile. I consumatori hanno più informazioni sui prodotti e sulle valutazioni degli stessi. In questo modo il potere si è spostato sempre di più a favore dei consumatori. D’altro canto, i rivenditori devono essere in grado di aggiungere ulteriore valore alla CUSTOMER EXPERIENCE o rischiano di perderlo subito a favore di un concorrente – sia online che offline. Con Arimas Business Center, proponiamo un affiancamento alle aziende per proiettare la loro strategia nel mondo DIGITAL. Massima cura va nel RE-BRANDING aziendale, in particolare:
1. Impostazione di una strategia digitale di successo!
2. Ottimizzazione della Customer Experience
3. Customer Caring
4. Marketing Digitale mirato e personalizzato
Maurizio La Rocca CEO e Co-Founder Arimas Business Center
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