Ma come si può mettere in carcere un uomo così bello?
di Antonio Agosta
Nel 2014, il 32enne Jeremy Meeks, fu arrestato per possesso illegale di armi da fuoco, oltre per una serie di rapine a mano armata. La foto segnaletica, scattata il giorno dell’arresto e pubblicata sulla pagina di Facebook del dipartimento di polizia di Stockton, con oltre 13 mila like, scatenò un forte delirio del pubblico femminile, esaltate dal fascino di un uomo bello dietro le sbarre.
Jeremy, il ladro più bello del mondo, in carcere soffriva e piangeva a causa della sua bellezza, perché la notorietà gli ha messo contro le guardie e gli amici di cella, creando problemi anche alla donna che sposò sei anni prima e al figlio di lei avuto da una precedente relazione.
Il detenuto ha una lacrima tatuata sull’occhio sinistro e due lettere, una N e una C disegnate sulla pelle, perché indicherebbero il troppo tempo passato in carcere, o il fatto di avere ucciso un uomo. Jeremy Meeks, ribattezzato “il criminale più sexy del mondo”, si appresta a lasciare il carcere e intraprendere una nuova carriera lavorativa nel mondo della moda e nel cinema.
“Ha un lavoro, non è affiliato a nessuna gang, ha solo vecchi tatuaggi, che lo hanno fatto cadere in vecchi stereotipi. E’ mio figlio ed è dolce. Aiutatelo ad uscire da questa situazione”. Così scrive su Facebook Katherine Angier, la mamma 60enne del criminale più sexy del mondo.