Roma – Proseguono a ritmo serrato le attività in campo di aggiornamento medico-scientifico organizzate dalla L.D.A. (Leading Dental Applications). Questa volta il tema è “dall’anamnesi alla protesizzazione”; un convegno scientifico riservato a tutte le discipline mediche e organizzato in collaborazione con l’Ugl Medici Nazionale e l’AI O (Associazione Italiana Odontoiatri). Sono previsti interventi del dr. Antonio Ferro e del dott. Filippo Fordellone nella sua veste di responsabile scientifico ma anche di segretario nazionale di UGL Medici. La partecipazione a questo evento comporta l’assegnazione di 8 crediti formativi; e sarà l’occasione per addentrarsi anche nella parte tecnica che riguardano per l’appunto la protesizzazione. Ma anche un modo per individuare percorsi continuativi che seguano i pazienti dalla fase iniziale dell’anamesi, da estendersi agli aspetti patologici prossimi e remoti per arrivare appunto alla diagnosi relativa agli interventi di protesizzazione. In tutta questa filiera sarà importante trattare l’aspetto relativo all’innovazione scientifica, agli studi delle nuove tecniche, che incidono su una più veloce ripresa del paziente. Durante i lavori, si potranno anche approfondire aspetti relativi ai costi che la sanità pubblica sostiene per la cura dei pazienti, alla qualità e caratteristiche dei materiali utilizzati per l’impianto protesico, che caratterizzano i professionisti e comportano vantaggi per la sanità e per i portatori stessi. L’appuntamento è per sabato 27 febbraio a Frosinone presso la sede della Società LDA organizzatrice “Sala Librobuono”. L’accredito di presenza preliminare è obbligatorio. Informazioni possono essere richieste presso la segreteria del corso al n. 0775/870897.
LDA-GROUP è indubbiamente il partner sicuro per quanti vogliano affrontare le sfide di un mercato settoriale che è in costante evoluzione.
La azienda nasce nel 1983, e la sua attività attività è rivolta al settore della commercializzazione di materiali ed attrezzature odontoiatriche ed odontotecniche. Passione per il lavoro, e standard elevati di approfondimento nella innovazione tecnologica hanno permesso una crescita aziendale costante ed oltremodo soddisfacente. La filosofia di LDA, come si potrà apprezzarre anche partecipando ai lavori del convegno scientifico di cui sopra, è quella di seguire i clienti nella totalità del percorso, ponendo alla base di tutto la fornitura di materiali di altissima qualità, ma anche la competenza e gli aggiornamenti necessari per gli interventi sui pazienti. Lda, ha sempre voluto seguire le evoluzioni e la crescita, investendo su un mercato qualificato nel settore dentale, acquisendo sempre piu’ ampie competenze nei settori dell’implantologia, dell’estetica, dell’impiantistica digitale e della formazione professionale ed imprenditoriale del cliente. Da oltre trent’anni la LDA Group affronta sfide senza alcuna remore, mettendosi nelel condizioni di poter offrire servizi ai laboratori odontotecnici e studi dentistici con l’adozione di uno standard che raccoglie precisione, competenza e con l’organizzazione di una rete che permette di offrire una gamma di oltre 15.000 articoli, tutti presenti in catalogo e disponibili nei magazzini. Rapidità nella fornitura, chiarimenti esaustivi e consigli sugli ottimali utilizzi dei prodotti costituiscono un vanto della LDA Group, che ogni giorno è alla ricerca e allo studio di forme che possano far crescere i clienti sia a livello professionale che a livello imprenditoriale. Ma sempre di piu’ oggi è necessario abbinare comunicare all’esterno le caratteristiche professionali, gli esiti degli interventi dei clienti. Lda Group starebbe anche lavorando anche sulla adozione di innovativi format di comunicazione che verranno proposti a breve termine e che potranno costituire una ulteriore forma di espansione mirata alla crescita ed allo sviluppo del settore.