Roma – Si è svolto ieri pomeriggio presso la sala Mechelli del Consiglio Regionale del Lazio un interessante convegno dal titolo ” La sanità in codice rosso “, nel corso del quale sono state trattate le criticità del sistema sanitario. All’ evento ha partecipato come relatore il Presidente Pimos SMS Filippo Fordellone.
Hanno presenziato al convegno la dottoressa Grazia Romairone, Responsabile PIMOS della Regione Campania; il dottor Francesco Cifariello, Responsabile PIMOS del dipartimento di psicologia clinica della Regione Lazio; il dottor Amedeo Capone, Coordinatore PIMOS Regione Abruzzo; la dottoressa Federica Rendo, Responsabile PIMOS giovani odontoiatri Regione Lazio; Francesco Milo, laureando in Medicina all’ Università “La Sapienza” di Roma con tesi in Maxillo-Facciale. Fordellone ha tracciato un quadro esaustivo delle criticità della sanità italiana, fornendo un quadro approfondito acquisito direttamente nell’ambito dello svolgimento delle sue attività sindacali e di promosione Pimos per tutto il territorio nazionale ma anche all’estero. Fordellone nel corso del suo appassionato ed applauditissimo intervento, oltre alle criticità ha evidenziato quanto sia necessario far corrispondere adeguate proposte di soluzione per le criticità in codice rosso rilevate dal sistema sanitario della regione Lazio. Tra gli altri autorevoli relatori e convenuti anche il consigliere regionale del Lazio Adriano Palozzi di Forza Italia.
Pubblicazione realizzata con format innovativo Data Profile Entity – Le nuove frontiere della comunicazione sviluppato da www.arimas.eu (Arimas Business Center)
[wl_chord]