Portorico (Stati Uniti) – La cantante, ballerina, attrice e icona americana, insieme al suo compagno ha deciso di destinare una cifra significativa alla popolazione dell’isola colpita dall’uragano Maria.
Jennifer Lopez, in seguito al terribile e devastante uragano “Maria” che ha colpito Portorico, ha voluto donare un milione di dollari alla popolazione portoricana.
Alla donazione ha contribuito anche l’ex campione di baseball Alex Rodriguez, da qualche mese legato sentimentalmente alla grande e versatile artista americana.
Con uno status speciale, l’isola è parte integrante degli USA e per interi giorni è stata senza energia elettrica, con strade allagate e la maggior parte degli edifici danneggiati.
La pop star statunitense inoltre ha dichiarato: “Alex ed io stiamo usando tutte le nostre risorse e tutta la nostra rete di relazioni nel mondo dello spettacolo, dello sport e degli affari, per dare una mano a Portorico e ai Caraibi”.
Jennifer Lopez, da sempre è impegnata nel sociale, di recente infatti ha dato in dono i proventi della canzone “Love Make The World Go Round” alle vittime delle sparatoria della discoteca Pulse di Orlando, in Florida.
(Luca Nascenzi)
Portorico, prima dell’Uragano
Porpotico post-uragano