Intensa ed emozionante esibizione di talenti
di Antonio Agosta (Redazione Sicilia)
Presso la location “Eden Ristorante” di Germanetto, Calabria, si è svolta la seconda tappa dei casting “Sanremo Artist Talent”, concorso valido per ottenere il pass per le finali provinciali, riservato a cantanti, ballerini, cabarettisti, musicisti e Miss e MR nelle varie categorie junior, senior e over, la serata è stata presentata da Francesco Mercurio e Mary Mete.
L’organizzazione è stata curata dall’agenzia “Musica e Moda” di Francesco Mercurio, in collaborazione con l’agenzia “Mea” di Teresa Grande e “Royal Eventi” di Caudio Pisano e Francesco Mercurio. Mentre la giuria era composta da Anna Grande (collaboratrice Mondo Eventi), Valentina Mazzocca (Cantante), Massimo Brescia (Conduttore V), Domenico Mafrica (procuratore calcistico), Mimmo Procopio (imprenditore settore cinema) e Gianni Laino (cardiochirurgo e imprenditore turistico).
La cantante Gioia Sinopoli, in uscita con il suo nuovo singolo prodotto da “Musica e Moda”, scritto da Francesco Mercurio, e Gabriella Soluri, voce del gruppo rock Discorder, impegnata nei prossimi mesi in un tour sempre con il suo gruppo in giro per l’Italia con i nuovi brani, prodotti da “Musica e Moda” e “Le Miss Olga”, sono stati ospiti musicali della serata. Cosentino, categoria junior, Aida Isabella Cat, senior, i baby model di musica e moda bambini in crescita, di età compresa tra i 4 e i 9 anni, hanno già staccato il pass per le finali provinciali, e seguiranno altri talent, quali: il duo Giovanna Valeriani, Federica Scalzo e Annamaria Di Lorenzo, nella sezione cantanti dell’Accademia Frederick Chopin e Lorena Giampà. Vincenzo Costa, Ilenia Cristiani, Paola Donato, faranno parte del settore ballerini, mentre come Miss: Masha Saturno, Jasmine Paone, Mariagiovanna Candeloro, Marta Vitale, Giorgia Critelli, Giulia Saggio, Roxana Giacobbe, Ilenia Cristiani, Paola Donato, Serena Rotella e Veronica Lanza. Marco Prellino, Lorenzo Rocca e Vincenzo Costa parteciperanno alla serata finale di MR.