Il team di Andrade Lab è lieto di annunciare il lancio di una piattaforma editoriale che da qualche mese abbiamo avuto l’onore di testare sulla nostra piattaforma il Data Profile Entity
Un sistema dati di WordPress che mette a disposizione di blogger e team editoriali di qualsiasi dimensione le potenzialità dell’intelligenza artificiale. S
L’enorme quantità di contenuti prodotta quotidianamente sul web ha bisogno di essere organizzata e curata per seguire le esigenze di velocità ed attenzione del lettore online. WordLift mette a disposizione di tutti i publisher online, in 14 lingue, la tecnologia usata da giganti del web come Facebook, Google e BBC per organizzare e monetizzare i propri contenuti.
WordLift organizza i contenuti, riducendo la complessità delle operazioni di gestione e marketing degli stessi, e permette a chi come noi scrive per lavoro, di dedicarci alla cosa che sappiamo fare meglio: raccontare le storie che i nostri lettori vogliono leggere.
WordLift arricchisce i contenuti, con informazioni, link, e media, provenienti sia da vocabolari di proprietà che dal ricco mondo degli open data, consentendoci di contestualizzare le storie che raccontiamo.
WordLift connette i contenuti, con strumenti di discovery e di recommendation, dandoci un accesso veloce ed efficiente ai nostri archivi, e aumentando la qualità, l’esposizione, l’attendibilità del nostro prodotto e di conseguenza il legame con i nostri lettori.
WordLift ottimizza i contenuti, aggiungendo automaticamente il mark-up schema.org ai nostri testi, permettendo a Google di indicizzare propriamente le nostre pagine e inviarci più traffico qualificato.
Nel mondo del glamour social, siamo contenti di supportare il lavoro di una piccola startup italiana che fornisce un aiuto concreto al mondo dell’editoria digitale. Per maggiori informazioni potete rivolgervi direttamente alla seguente mail: redazione@ufficistampanazionali.it
Data Profile Entity
Daniele Imperiale
[wl_chord]