Milano – La nuova legge di bilancio per l’assegnazione delle frequenze 5G nel 2018, nonché l’evoluzione della nuova tecnologia radio, pone gli addetti del settore, di fronte ad un’accelerazione verso quella che sarà una nuova era. Contestualmente, nasceranno nuove tipologie di servizi e business model che non possiamo nemmeno immaginare. Ad oggi, l’Italia si pone come baluardo d’eccellenza come il Paese più avanzato del continente Europeo! In questo ambito, i vari player devono farsi trovare pronti ad accogliere quelle che saranno le innumerevoli richieste dei device IoT. laroccasolutions, società conosciuta a livello internazionale e pluripremiata nel mercato TLC, propone soluzioni all’avanguardia agli Operatori di Rete. In particolare, soluzioni leader di mercato per la pianificazione ed ottimizzazione di rete. “Le future reti di TLC, – spiega Maurizio La Rocca , CEO & Founder di laroccasolutions – non sono semplicemente un’infrastruttura con migliori performances. Sono un indice di trasformazione importante sia dal punto di vista della latenza di rete, che attualmente limita l’implementazione di alcune tecnologie attualmente in forte evoluzione quali Automobili driverless e realtà virtuale, sia dal punto di vista dell’avvento di un nuovo ecosistema sempre più “connesso”, nel quale wearable, sensori e devices, saranno tutti in grado di “colloquiare” tramite cloud computing & NFV.” Maurizio La Rocca, imprenditore di successo nel settore delle telecomunicazioni, è sempre stato incline alla tecnologia, alla creatività e al progresso, nonché sostenitore convinto del Made In Italy. Infatti, secondo il Manager, la competenza, la determinazione e la preparazione degli ingegneri italiani, non ha eguali. La laroccasolutions sta proponendo la propria esperienza presso nuovi clienti, attraverso un road show a livello europeo. Nelle scorse settimane sono state presentate le proprie soluzion presso clienti di tutto il Paese. La settimana entrante, sarà presente ad un convegno a Londra, presso… per discutere l’avvento del CUSTOMER EXPERIENCE MANAGEMENT in crowdsourcing. Il tutto, naturalmente, in un’ottica di digitalizzazione globale!
[wl_chord]